» Lettera Avis
 

Accedi con

Ricordami la password

Registratiper accedere ai servizi

 
 
 
 
 

GLI ULTIMI VIDEO

 
 

i nostri servizi

Controllo fibrillazione atriale

09 dicembre 2013Ogni primo martedì mattina del mese  in collaborazione con A.L.I.C.E (sede di Perugia).

Misurazione della pressione arteriosa con controllo fibrillazione
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Servizio Cup e Ticket

09 dicembre 2013Servizio di Prenotazione Cup e Pagamento Ticket

Servizio di Prenotazione Cup e Pagamento Ticket
 
 
 
 

Lettera Avis

 

 

 

 

 

Cari Donatori e clienti della farmacia,
 
Insieme al Dott. Rossetti abbiamo voluto inaugurare un innovativo modo di stare con la gente per fare ciò in cui crediamo: promozione del dono del sangue e cittadinanza attiva.
 
Perché dentro una farmacia? Perché questa? Intanto riteniamo che le farmacie siano rimaste uno degli ultimi punti fermi di un quartiere, di un paese di una città, punti quasi di aggregazione, dove chi va compra medicinali, ma cerca anche informazioni, prevenzione e altri servizi.
 
Con questo progetto noi di Avis insieme al dottor Rossetti vorremmo sperimentare un contatto diretto e a cadenze periodiche con tutti voi che con fiducia vi servite della farmacia in questione.
 
In alcuni giorni del mese potrete rivolgervi oltre che al personale qualificato della Farmacia anche ai nostri volontari che si prenderanno cura delle vostre domande fornendo risposte corrette, potrete trovare il nostro responsabile sanitario Dott. Gabriele Piergianni per le informazioni concernenti la lettura delle analisi, e tutto ciò che vorrete sapere sulla donazione del sangue, il suo utilizzo, i modi per la donazione o l’eventuale esclusione, vantaggi e informazioni utili.
 
Scopo di questa sperimentazione è anche quello di creare un Gruppo donatori farmacia Fontivegge che si riconosca in un luogo e in un interlocutore.
 
Contiamo su di voi e sulla vostra solidarietà.
 
Dona sangue per chi dona la vita.
 
 
 
Perugia 23 giugno 2014

 

 

 
 
 
Back to Top